I mezzi pubblici in Alto Adige

Vieni al mercato con bus e treno da ogni località dell'Alto Adige: comodo ed ecologico. L’Alto Adige vanta un’articolata rete di trasporto pubblico. Chi viaggia senza auto può raggiungerci in maniera comoda ed ecologica in treno, bus o funivia. Calcola il percorso e scopri qui come raggiungerci. 


Le carte vantaggi in Alto Adige

Il trasporto pubblico locale dell’Alto Adige è servito soprattutto da treno, bus e navette. In montagna anche gli impianti di risalita rivestono un ruolo fondamentale per una vacanza senza barriere in Alto Adige. Vacanza a 360° - Scopri l'Alto Adige con la Mobilcard. Viaggiare con i mezzi del trasporto integrato Alto Adige ha un fascino tutto particolare. Scopri le carte vantaggi. 


Bici Bolzano - Cos'è

Un'opportunità per spostarsi in modo veloce, autonomo e sostenibile. Una rete di collegamenti pensata per chi vuole vivere la città su due ruote, per chi preferisce sentirsi libero dal traffico cittadino e accedere ai servizi di trasporto pubblico con un unico titolo di viaggio. Bici Bolzano è il progetto di "bike-sharing" promosso dal Comune di Bolzano nell'ambito di un'importante e ampia strategia di mobilità finalizzata alla creazione di una rete integrata di trasporto pubblico in grado di offrire ai cittadini un ventaglio di alternative per lo spostamento urbano. Pensato per gli spostamenti brevi, il bike-sharing oggi rappresenta la forma di spostamento urbano più conveniente, sia in termini di tempo sia in termini economici. Scopri Bici Bolzano.


BZ Parking

Scopre in tempo reale i posti disponibili nei parcheggi della città. Guarda la situazione